Monday 25 June 2012

Presidio in corso Monforte di fronte alla Prefettura


BASTA LAVORO NERO! VOGLIAMO PAGARE LE TASSE!
REGOLARIZZAZIONE PER CHI LAVORA IN NERO!

In Italia il governo dice di voler combattere il lavoro nero e la evasione fiscale ma poi chiude gli occhi di fronte alla situazione di migliaia di lavoratori immigrati costretti a lavorare in nero. Ci sono datori di lavoro che vorrebbero assumere i loro lavoratori immigrati ma non possono
farlo perché la legge sull’immigrazione non glielo permette. Ci sono anche datori di lavoro che per evadere tasse e contributi preferiscono far lavorare in nero i loro lavoratori (immigrati ed italiani). Noi lavoratori e lavoratrici immigrati soffriamo quotidianamente le conseguenze della legge sull’immigrazione che invece di produrre legalità produce illegalità.

Non siamo “clandestini” perché vogliamo ma perché la legge ci costringe. Siamo in Italia e lavoriamo ma dobbiamo farlo in nero!

Noi lavoratori e lavoratrici immigrati vogliamo poter contribuire allo sviluppo di questa società ma per farlo abbiamo bisogno di un permesso di soggiorno. Chiediamo al governo di non chiudere gli occhi di fronte a questa situazione e di fare una legge che permetta la regolarizzazione di chi è già in Italia ed è costretto a lavorare in nero. Questo provvedimento non solo aiuterebbe a vivere meglio gli immigrati ma porterebbe più benessere per tutti i cittadini perché meno lavoro nero dovrebbero significare più contributi e tasse per lo Stato.

GIOVEDÌ 28 Giugno 2012
PRESIDIO PERMANENTE

DALLE ORE 17 ALLE 19 in corso Monforte di fronte alla Prefettura
BASTA LAVORO NERO! VOGLIAMO PAGARE LE TASSE!

REGOLARIZZAZIONE E SOGGIORNO PER CHI LAVORA IN NERO!

RETE IMMIGRATI AUTORGANIZZATI MILANO
https://www.facebook.com/events/124943610979549/

Info: Tel. 380-2390109 (urdu-italiano); 339-6481674 (wolof-francese-italiano);
389-1613086 (arabo-italiano); 320-0118441 (spagnolo-italiano)

No comments:

Post a Comment