Bossi, Maroni e Berlusconi: FOERA DI BALL!!!
“Foera di ball” sono le parole che ha utilizzato Umberto Bossi per riferirsi alla drammatica situazione di migliaia di immigrati arrivati a Lampedusa. GLi fa eco il vice-ministro Castelli che ha dichiarato: “Bisogna respingere gli immigrati, ma non possiamo sparargli, almeno per ora”.
Questa è la politica di immigrazione di questo governo! Stragi in mare, trattenimenti e respingimenti illegittimi, repressione, assoluta mancanza di rispetto dei più elementari diritti umani!
Uomini e donne che hanno dimostrato un immenso coraggio nella lotta per liberarsi dalle dittature di Ben Ali e Mubarak ora vengono definiti “invasori, clandestini, criminali”.
La Tunisia accoglie 500 mila profughi che scappano dalla Libia e l’Italia (potenza del primo mondo!?) urla allo scandalo per l’arrivo di soltanto 25 mila persone. Con la complicità dei mass media si cerca di accrescere nella popolazione italiana la paura verso gli immigrati. L’unica cosa che l’occidente sa fare è alzare ancora di più i muri della fortezza Europa per difendere i propri privilegi, privilegi costruiti grazie allo sfruttamento di altre popolazioni.
Noi vogliamo imparare da questi uomini e donne che lottano per la libertà! Ci hanno dimostrato che anche le situazioni più difficili possono cambiare in modo nonviolento.
Il vento della rivoluzione in Tunisia, Egitto e Libia ha contagiato anche altri popoli. Marocco, Algeria, Siria, Bahrein, Yemen, Iran, Iraq, Senegal in questo momento stanno lottando contro le dittature che da anni le soffocano. Dittature che hanno sempre contato con l’appoggio dell’occidente.
Il vento della rivoluzione può anche arrivare in Italia…Liberiamo questa nuova Italia! E per questo diciamo:
Bossi, Maroni e Berlusconi: FOERA DI BALL!!!
immigratiautorganizzatimilano@gmail.com – 3200118441 – 3396481674
http://immigratiautoorganizzatimilano.blogspot.com/
No comments:
Post a Comment